Consulenza individuale

Un percorso di ricerca personale della durata media di 8 incontri distinto in due fasi.

Redazione e Decodifica dell' Albero Genealogico.
Ricostruzione della storia familiare e comparazione della biografia personale con quelle del sistema di origine : genitori, nonni e, quando si hanno informazioni, bisnonni.
Individuazione dei conflitti ereditati dagli antenati nel campo degli affetti, delle relazioni, della realizzazione professionale e finanziaria.

Reimprinting Sistemico Transgenerazionale
Rappresentazione spaziale del sistema familiare, accesso alle memorie cellulari degli antenati e applicazione di strategie efficaci per la soluzione dei conflitti..

.

La lettura del “disegno” formato dalla disposizione degli antenati evidenzia la conformità o meno delle traiettorie di vita alle leggi biologiche di soddisfazione dei diritti naturali.
La successiva esplorazione interna delle posizioni permette di giungere alla percezione esperienziale diretta dei conflitti e delle ingiustizie.
La presa di coscienza consapevole dell'eredità ricevuta con la vita è un atto creativo e trasformativo. Risveglia nell'esploratore la coscienza etica innata e la compassione amorevole per sé e per le esperienze dei propri antenati.
Questo atteggiamento, insieme al riordinamento del sistema secondo le leggi della giustizia sociale, è la risorsa per sciogliere i conflitti del passato.
Da qui nascono spontaneamente nuove scelte e decisioni, sempre positive, creative, amorevoli e vitali.